22 Febbraio 2017, 17:03

Campogiovani da giugno anche in Sicilia

- di: Adriano Butera (Fonte: Incentivisicilia.it)

Da giugno a settembre 2014 tanti giovani potranno essere protagonisti della difesa dell'ambiente, essere d'aiuto ai cittadini, essere al servizio della tua magnifica Italia. Una settimana per apprendere nozioni utili, fare amicizia, conoscere persone straordinarie, scoprire attitudini e soddisfare la…

Approvato il PSR Sicilia: previsti 2,2 miliardi di € per le aziende agricole siciliane

- di: Adriano Butera (Fonte: incentivisicilia.it)

Dopo una lunghissima attesa la commissione dell'Ue ha finalmente approvato il Piano di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione siciliana, che mette a disposizione ben  2 miliardi e 212.747.000 di euro per l'agricoltura siciliana, il piano di sviluppo rurale regionale con il budget più alto d'Italia.

Dalla Mafia al lavoro pulito: Beni confiscati diventano opportunità di lavoro

- di: Santo Botta (Fonte: castevetranonews)

C’è anche la Diocesi di Mazara del Vallo tra i partner che hanno promosso la costituzione della cooperativa “Rita Atria” che, con l’atto costitutivo dal notaio, è nata ufficialmente. Il sodalizio aderisce a Libera Terra ed è nato al termine di un lungo iter che ha visto coinvolte le istituzioni, gli…

"Arriva il decreto sblocca Italia. Nessuna opera siciliana nell’elenco".

- di: Santo Botta (Fonte: Giuseppe Catanzaro)

"Arriva il decreto sblocca Italia. Nessuna opera siciliana nell’elenco”. Da cittadino, leggendo la notizia,  mi chiedo subito come sia possibile che nell’elenco in questione non venga, in alcun modo, citata neppure una richiesta di finanziamento e di intervento, riguardo le molte opere incompiute che…

Dal tuo comune