26 Marzo 2017, 03:26

Camion ribalta sulla SS115 nei pressi di Ribera

- di: Redazione

Un camion carico di arance è ribaltato autonomamente ieri sera, sulla SS115, nelle vicinanze di Ribera. A parte i danni al mezzo, l'incidente non conta feriti gravi, né il coinvolgimento di altri mezzi. L'incidente ha causato grossi disagi alla viabilità, e la rimozione del mezzo è avvenuta solo in tarda…

RIBERA: CARABINIERI ARRESTANO 2 TUNISINI PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA

- di: Santina Matalone

Sono stati arrestati dai carabinieri della Tenenza di Ribera due ragazzi tunisini residenti nel comune, rei di aver rubato energia elettrica per svariati mesi dalla rete comunale. I due ragazzi, Khalil Arfa e Tarcoun Adnen, rispettivamente di 25 e 32 anni, disoccupati, si erano allacciati abusivamente…

Tre arresti a Menfi, Sciacca e Ribera

- di: Redazione

I carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato, ieri, tre persone. A Menfi, i militari della Stazione dei Carabinieri hanno arrestato M.C. 43enne del luogo. L’arresto è scattato a seguito del decreto emesso dal magistrato di Sorveglianza di Agrigento che ha disposto la sospensione della misura…

Ribera. Denunciato minore per maltrattamenti in famiglia aggravati, tentata estorsione aggravata, furto e danneggiamento. Trasferito in comunità

- di: Santina Matalone

La tenenza dei carabinieri di Ribera, in collaborazione con la Stazione di Sciacca, ha eseguito nella giornata di ieri un’ordinanza di collocamento cautelare in comunità, nei confronti di un minorenne pregiudicato residente a Calamonaci. La vicenda nasce dalla querela della madre del minore, presentata…

Dal tuo comune