24 Aprile 2017, 19:09

Salaparuta. Partiti i lavori di ripristino delle strade rurali

- di: Mariano Pace

Una buona notizia sul fronte della viabilità esterna  del comune di Salaparuta. Sono infatti scattati lo scorso venerdì i lavori di “riparazione di tratti di strade comunali denominate Contrada Cusumano Tre Bevai, ex strada Ferrata, Sala Vecchia, Contrada Tremula, Contrada Giacco, Contrada San Vito,…

Successo per i "Karate Kid" di Salaparuta e Poggioreale

- di: Mariano Pace

Exploit per un gruppo di giovanissimi “karateki” di Poggioreale e Salaparuta che sono saliti sul podio nel corso del 24^ trofeo di Natale, tenutosi a Sciacca presso il Palazzetto sportivo-Pallone tenda su organizzazione del maestro Pippo Piazza. Alla manifestazione, su circuito di abilità motoria, hanno…

Salaparuta. Approvato il bilancio di previsione 2016

- di: Mariano Pace

“Fumata bianca” in seno al consiglio comunale di Salaparuta per l’approvazione del bilancio di previsione 2016. L’importante strumento finanziario è passato con  cinque voti favorevoli e due voti  contrari. “Purtroppo abbiamo approvato il bilancio con notevole ritardo-precisa il sindaco di Salaparuta…

Salaparuta. Sara Butera è il nuovo Baby Sindaco

- di: Mariano Pace

“Fumata bianca” per l’elezione del baby sindaco di Salaparuta. A rappresentare gli alunni della scuola media ed elementare è stata chiamata Sara Butera, frequentante la classe seconda della media ex G.Palumbo. Eletto anche il suo vice: è Giuseppe Milazzo, sempre della classe seconda media. “Ringrazio…

Salaparuta. Approvato lo schema di bilancio di previsione 2016/2018

- di: Mariano Pace

Via libera della giunta comunale di Salaparuta, guidata dal sindaco Michele Saitta, all’approvazione dello schema di bilancio di previsione 2016/2018  del comune. L’importante strumento, comprendente  le previsioni di spesa e di cassa per i  tre anni, dovrà ora essere sottoposto all’approvazione del…

40 visite a Poggioreale e Salaparuta per lo “screening cardiovascolare” del Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice

- di: Mariano Pace

Sotto una splendida giornata di sole “novembrino” si è tenuto ieri nei due centri belicini di Poggioreale e Salaparuta lo “screening cardiovascolare” organizzato dal Rotary Club di Castelvetrano Valle del Belice. L’importante campagna di studio è stata estesa a 40 cittadini di età compresa tra i 50 e…

Dal tuo comune