17 Gennaio 2017, 03:50

Salaparuta. Approvato lo schema di bilancio di previsione 2016/2018

- di: Mariano Pace

Via libera della giunta comunale di Salaparuta, guidata dal sindaco Michele Saitta, all’approvazione dello schema di bilancio di previsione 2016/2018  del comune. L’importante strumento, comprendente  le previsioni di spesa e di cassa per i  tre anni, dovrà ora essere sottoposto all’approvazione del…

40 visite a Poggioreale e Salaparuta per lo “screening cardiovascolare” del Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice

- di: Mariano Pace

Sotto una splendida giornata di sole “novembrino” si è tenuto ieri nei due centri belicini di Poggioreale e Salaparuta lo “screening cardiovascolare” organizzato dal Rotary Club di Castelvetrano Valle del Belice. L’importante campagna di studio è stata estesa a 40 cittadini di età compresa tra i 50 e…

Successo per i "Karate Kid" di Salaparuta e Poggioreale

- di: Mariano Pace

Exploit per un gruppo di giovanissimi “karateki” di Poggioreale e Salaparuta che sono saliti sul podio nel corso del 24^ trofeo di Natale, tenutosi a Sciacca presso il Palazzetto sportivo-Pallone tenda su organizzazione del maestro Pippo Piazza. Alla manifestazione, su circuito di abilità motoria, hanno…

Salaparuta. Approvato il bilancio di previsione 2016

- di: Mariano Pace

“Fumata bianca” in seno al consiglio comunale di Salaparuta per l’approvazione del bilancio di previsione 2016. L’importante strumento finanziario è passato con  cinque voti favorevoli e due voti  contrari. “Purtroppo abbiamo approvato il bilancio con notevole ritardo-precisa il sindaco di Salaparuta…

L'ARS finanzia 3milioni di euro per il GAL "Valle del Belìce"

- di: Redazione

L'Assessorato Regionale per l'agricoltura ha approvato oggi, 2 novembre, la graduatoria definitiva per il finanziamento dei GAL.
Il GAL Valle del Belìce, la cui società di gestione, con base sociale molto ampia, è nata poche settimane addietro, è stato finanziato con circa 3.141.000 di euro. Può avviarsi…

Costituito il GAL Valle del Belice. Il sindaco di Menfi è il presidente, la sede a Partanna

- di: Redazione

Ieri, 28 settembre, nella Biblioteca Comunale di Menfi, si è formalmente costituita la società consortile a responsabilità limitata Gal Valle del Belìce. L'assemblea, composta da 50 soci fondatori, vede la presenza di dodici comuni e di ben trentotto realtà di diritto privato.

Dal tuo comune