25 Luglio 2017, 18:36

Salemi, assolto l'ex sindaco Vittorio Sgarbi

- di: Santo Botta (Fonte: livesicilia)

L''ex sindaco di Salemi (Trapani) Vittorio Sgarbi è stato assolto dal giudice monocratico di Marsala Matteo Giacalone dalle accuse di "omissione di lavori in edifici che minacciano rovina" e "omesso collocamento di segnali o ripari".

Salemi, migranti prendono in ostaggio due persone per protesta

- di: Santo Botta (Fonte: castelvetranoselinunte)

Nessuna possibilità d’uscita ne d’entrata all’Hotel Villa Mokarta. Ieri mattina, i migranti ospiti del centro di accoglienza gestito dall’associazione Arca hanno barricato l’accesso alla struttura, impedendo anche l’uscita del custode e di una signora anziana residente poco vicino.

Salemi. Successo per la tradizionale “Super Tombola bianconera”

- di: Mariano Pace

Successo per la tradizionale “Super Tombola bianconera”  organizzata dallo Juventus Club Doc Alessandro Del Piero di Salemi. Alla simpaticissima iniziativa che quest’anno  si  è tenuta presso il centro Kim hanno partecipato oltre 350 persone. Circa 320 i premi-doni andati ai singoli vincitori, premi…

Salemi, nuovo atto vandalico al Castello

- di: Santo Botta (Fonte: gds.it)

Ennesimo episodio vandalico al castello di Salemi. Martedì notte alcuni ragazzi hanno divelto il lucernario della biglietteria del castello gettandolo sull’impianto antincendio. Un danno di non poco conto considerato che la cupola di plastica che si trova sul tetto del botteghino, era dotata di un…

Costituito il GAL Valle del Belice. Il sindaco di Menfi è il presidente, la sede a Partanna

- di: Redazione

Ieri, 28 settembre, nella Biblioteca Comunale di Menfi, si è formalmente costituita la società consortile a responsabilità limitata Gal Valle del Belìce. L'assemblea, composta da 50 soci fondatori, vede la presenza di dodici comuni e di ben trentotto realtà di diritto privato.

Salemi. Grande festa scudetto per lo Juventus Club Salemi

- di: Mariano Pace

Per il quarto anno consecutivo i tifosi bianconeri dello Juventus Club Doc  Alessandro Del Piero di Salemi  si sono radunati nella sede di via Matteotti  per festeggiare la conquista del 33° scudetto. Oltre sessanta soci si sono riuniti per gustare la bontà della torta elaborata naturalmente con…

Dal tuo comune