17 Gennaio 2017, 03:49

Unione Terre Sicane, oggi l’elezione del presidente. I saluti della Monteleone. Ferraro probabile successore

- di: Francesco Graffeo

Fissata per le ore 19 nell’aula consiliare del Comune di Santa Margherita di Belice, sede di rappresentanza politico-istituzionale dell’ Unione dei Comuni, verterà su due punti in discussione:  l’insediamento dei Consiglieri dell'Unione dei Comuni Terre Sicane in rappresentanza del comune di Montevago…

L'ARS finanzia 3milioni di euro per il GAL "Valle del Belìce"

- di: Redazione

L'Assessorato Regionale per l'agricoltura ha approvato oggi, 2 novembre, la graduatoria definitiva per il finanziamento dei GAL.
Il GAL Valle del Belìce, la cui società di gestione, con base sociale molto ampia, è nata poche settimane addietro, è stato finanziato con circa 3.141.000 di euro. Può avviarsi…

Differenziata a Santa Margherita e Montevago, il nuovo calendario dal 1° novembre

- di: Redazione (Fonte: il futuro dipende da te - Facebook)

Dal 1° novembre partrà la nuova raccolta dei rifiuti differenziati porta a porta nell'ARO Santa Margherita di Belice-Montevago. La notizia viene data dall'assessore al decoro urbano di Santa Margherita, Tanino Bonifacio.
Dal 2014 al mese di settembre di quest'anno la raccolta della differenziata a Santa…

Costituito il GAL Valle del Belice. Il sindaco di Menfi è il presidente, la sede a Partanna

- di: Redazione

Ieri, 28 settembre, nella Biblioteca Comunale di Menfi, si è formalmente costituita la società consortile a responsabilità limitata Gal Valle del Belìce. L'assemblea, composta da 50 soci fondatori, vede la presenza di dodici comuni e di ben trentotto realtà di diritto privato.

Dal tuo comune