Poggioreale, prestigioso successo per due giovanissime atlete di “twirling”

Immagine articolo: Poggioreale, prestigioso successo per due giovanissime atlete di “twirling”

Ancora un prestigioso successo per le due giovanissime atlete di “twirling” dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale. Loro sono: Vittoria Augello e Gabriella Palazzotto che hanno, infatti, ottenuto il primo posto nella prima fase regionale serie B/A/ELITE del campionato  specialità tecniche di twirling.

La gara si è disputata a Siracusa presso il Pala Lobello-Cittadella dello Sport. In dettaglio, hanno gareggiato nella specialità ARTISTIC PAIR categoria cadetti, serie B.

Sia le due  atlete Augello e Palazzotto che il loro istruttore Mariachiara Trapani sono soddisfattissime del risultato ottenuto. “L’impegno e la costanza negli allenamenti-affermano in coro-ci hanno ripagato. Siamo molto orgogliosi di portare avanti questo sport particolare in un piccolo centro come Poggioreale”.

Il prossimo appuntamento federale per le due campionesse è la seconda fase regionale che si terrà a Caltanissetta il prossimo 25 novembre 2018. In palio: la qualificazione ai campionati italiani, in programma a Cantalupo (TO) il 16 dicembre 2018.

L’associazione sportiva Move Your Body è impegnata questa settimana anche nel settore del karate, con la disputa della coppa Italia master in programma a Roma il 18 novembre 2018.  Gareggerà il maestro Michele Catanzaro. Mentre il 17 novembre si disputerà a Poggioreale la sessione esami di twirling.

Nella foto da sinistra: Gabriella Palazzotto e Vittoria Augello.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU