Sambuca, il Leo Club dona una pensilina alla comunità sambucese

Immagine articolo: Sambuca, il Leo Club dona una pensilina alla comunità sambucese

l Leo Club Sambuca Belice ha deciso di destinare tutti i proventi della serata di beneficienza “Mamacita Party”, organizzata nell’estate 2018, nella realizzazione di una pensilina per la sosta degli autobus e di donarla alla comunità sambucese. Il taglio del nastro è avvenuto giorno 2 marzo in Via Berlinguer, proprio di fronte le scuole. Presenti le autorità locali, tra cui il sindaco della città Leo Ciaccio, e i giovani del Leo Club che hanno spiegato quanto questa installazione urbana fosse funzionale e utile per proteggere dalle intemperie, non solo i ragazzi sambucesi, ma anche coloro che ogni giorno viaggiano dai comuni limitrofi per recarsi a scuola. “Una donazione importante per la comunità sambucese – ha spiegato il presidente del Leo Club, Giorgio Gulotta – perché aumenterà la sicurezza durante il passaggio e la fermata dei mezzi, riqualificando il trasporto pubblico”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net