Menfi. Rimossi tutti i manifesti elettorali abusivi

Immagine articolo: Menfi. Rimossi tutti i manifesti elettorali abusivi

In applicazione alla normativa di settore entro 24 ore su tutto il territorio comunale di Menfi stop a manifesti elettorali abusivi.

Ad azionare il controllo il corpo di Polizia Municipale e Carabinieri. Già questo pomeriggio sono stati oscurati i numerosi manifesti che campeggiavano fuori dagli spazi elettorali di via della Vittoria. Stessa sorte anche per le gigantografie.

In tarda mattinata, infatti, gli organi di controllo del territorio hanno chiamato i rappresentanti delle tre liste ordinando la rimozione dei manifesti abusivi entro le ore 24. 
Da eliminare anche i manifesti che campeggiavano dai balconi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU