Prestigioso riconoscimento artistico per la quindicenne bellezza di Poggioreale Gaetana Ciolino. Si è infatti guadagnato la partecipazione alla finale internazionale del concorso Miss Ragazza Cinema Ok 2019 che si terrà il 21 e 22 settembre 2019 a Roma, presso Cinecitta World. Gaetana Ciolino è stata selezionata “sbaragliando” la concorrenza di oltre sessanta ragazze, nel casting tenutosi a Poggioreale lo scorso 18 maggio in occasione della 23^ Mostra dei Formaggi della Valle del Belice.
Il Casting è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Poggioreale e dall’Accademia Italia Film Tour del Principe. L’Accademia è presieduta da Giuseppe Gaudenzi, con Concetta Abruzzo nei panni di direttore artistico.
“Per un piccolo centro come Poggioreale-dice il sindaco Girolamo Cangelosi-è motivo di vanto e di orgoglio annoverare e far conoscere fuori anche le nostre bellezze femminili”. Naturalmente tutti sperano in un’affermazione di Gaetana Ciolino (per lei si potrebbero spalancare le ambite porte del Cinema, Televisione e Moda) nel concorso internazionale di bellezza Miss Ragazza Cinema Ok 2019 che quest’anno festeggia il suo 33° anniversario.