Menfi, tentato furto aggravato: disoccupato ai domiciliari

Immagine articolo: Menfi, tentato furto aggravato: disoccupato ai domiciliari

Dovrà scontare un anno Salvatore Foresta, disoccupato, quarantanovenne di Menfi. È in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare che i carabinieri della stazione di Menfi.  I militari dell'Arma, coordinati dal comando compagnia di Sciacca, hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo. La pena da espiare, un anno di detenzione agli arresti domiciliari appunto, è per tentato furto aggravato, ipotesi di reato risalente al 2016, commesso a Sciacca.

Il quarantanovenne si è lasciato notificare l'ordinanza del tribunale di Sorveglianza di Palermo e dopo le formalità di rito è stato accompagnato, dagli stessi militari dell'Arma, nella sua abitazione.

Fonte: GdS.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU