Mezzi e operai comunali di Santa Margherita per ripulire le strade

Immagine articolo: Mezzi e operai comunali di Santa Margherita per ripulire le strade

Il decoro urbano è un "gioco di squadra" nel quale tutti siamo chiamati a fare la nostra parte. Per l'assessore Francesco Sciara una sfida "possibile".

Già si iniziano a vedere i primi risultati.  "Tutti in azione i mezzi e gli operai comunali. Pala, Volpino, Moto Ape e la squadra dei lavoratori esterni impegnati a ripulire strade e spazi verdi comunali". È la cronaca giornaliera di Sciara che si è impegnato su questo importante obiettivo. Pala meccanica impegnata in C.da Luni, Volpino impegnato nella pulizia delle aiuole e delle rotonde dalle Città del Gattoparo. Motoape in azione nel Parco delle Rimembranze. In sostanza con i pochi strumenti disponibili sta operando senza tregua per raggiungere lo scopo di avere la cittadina del Gattopardo, in vista di Natale, ripulita. "Impiegati e personale impegnati in un "gioco di squadra" al servizio della Città del Gattopardo e dei cittadini margheritesi" scrive nel suo report quotidiano.

"In "campo" anche le signore del servizio civico. Sia quelle che lavorano nella pulizia esterna, che anche nella pulizia interna dei locali comunali. Un lavoro di squadra e in sinergia che sta dando i suoi frutti" evidenzia Sciara.

"Il nostro è un lavoro che non può essere pregiudicato da pochissimi incivili che abbandonano i rifiuti in strada e nelle campagne" evidenzia l'assessore che passa tante ore del suo mandato fuori dal Palazzo, in strada a guidare la sua "squadra delle pulizie". "Siamo sulla buona strada. Tutti in azione per mantenere Bella, Pulita ed Accogliente Santa Margherita di Belìce. Gli incivili sono pochi. Facciamo di tutto per isolarli e scovarli attraverso le segnalazioni che si possono fare alla Polizia Municipale".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net