A S.Margherita di Belice il primo cantiere “Superbonus 110%”. 

Immagine articolo: A S.Margherita di Belice il primo cantiere “Superbonus 110%”. 

 E’ il gruppo SEAC Esco a dare il via nel nostro territorio ad uno dei primi cantieri per il miglioramento energetico nell’ambito degli interventi di efficientamento energetico previsti dal D.L Rilancio Superbonus 110 %.

E’ la prima tappa di un tour per l’Italia in visita ai primi 100 cantieri avviati con le nuove norme. La Seac Esco sin dalle prime battute ha creduto fermamente nelle possibilità introdotte dal superbonus 110%, creando uno staff tecnico e amministrativo giovane e dinamico, per seguire le complesse evoluzioni normative di questi scorsi mesi.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi delicatissimi mesi trascorsi in cui tutto sembrava impossibile e ogni obiettivo irraggiungibile. Sono stati già avviati i primi 100 cantieri – commentano i dirigenti Seac – e questo è stato possibile anche grazie a tutte le imprese edili, gli installatori, i tecnici progettisti di zona e al gruppo che questa sfida vuole vincerla”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net