Menfi, sabato 5 progetto "screening scolastico di massa". Ecco la Scuola promotrice

Immagine articolo: Menfi, sabato 5  progetto “screening scolastico di massa“. Ecco la Scuola promotrice

Sbato 5 dicembre 2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:00 l'Istituto Comprensivo di Menfi «S. Bivona » la Scuola Primaria e Secondaria di I grado, sarà interessato dal progetto« screening scolastico di massa », promosso dalla Regione Siciliana e per la cui organizzazione il Comune è impegnato in prima linea.

Attraverso i test rapidi GRATUITI, su base volontaria, si potrà conoscere in poco tempo se si è positivi o meno al coronavirus covid-19. Ad oggi hanno aderito n. 245 tra docenti e alunni (circa il 20% della popolazione scolastica). Il punto di prelievo è stato individuato presso il Centro Civico in Corso A. Palminteri. Per abbreviare i tempi di prelievo alle postazioni, è consigliabile presentare con il modulo di consenso informato in duplice copia, già compilato e firmato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net