Convocato il 15 Dicembre il consiglio comunale di Salaparuta

Immagine articolo: Convocato il 15 Dicembre il consiglio comunale di Salaparuta

Convocato il consiglio comunale di Salaparuta, in seduta ordinaria. La riunione è stata fissata per il 15 dicembre 2020, alle ore 19,30.

Sono undici i punti posti all’ordine del giorno dal presidente Antonino Cinquemani.Tra questi di rilevante interesse: Approvazione del programma triennale delle Opere Pubbliche 2020/2022 e relativo elenco annuale, approvazione programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020/2021. Via libera, poi, della giunta comunale di Salaparuta che ha approvato il provvedimento di costituzione dell’ufficio comunale di censimento e di nomina del suo responsabile. Fanno parte dell’organismo i dipendenti comunali: Anna Marrone, Anna Maria Favara, Giuseppe Li Causi.Le funzioni di responsabile saranno espletate dalla dottoressa Anna Marrone In particolare, l’ufficio dovrà attuare le attività propedeutiche all’edizione 2021 del censimento permanente della popolazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net