Menfi, lavori di nel quartiere Arena danneggiato dalle radici degli alberi

Immagine articolo: Menfi, lavori di nel quartiere Arena danneggiato dalle radici degli alberi

Lavori in corso sulla sede stradale del quartiere Arena confinante con l'ex cinema all'aperto.  "Nonostante la situazione emergenziale  l'amministrazione  Mauceri,  avendolo programmato  da tempo, ha dato inizio ai lavori con fondi comunali il rifacimento del manto stradale a maggiore sicurezza  non soltanto  della viabilità  ma soprattutto  dei sottoservizi presenti,  quale ad esempio la rete gas cittadina, con grave pericolo  per la pubblica  incolumità".

A commentare i lavori in corso è il sindaco Marilena Mauceri.  "La nostra amministrazione compatibilmente con le risorse economiche del bilancio comunale ha giustamente  accolto le legittime richieste dei residenti. Abbiamo  già  programmato  ulteriori interventi similari in altre parti del territorio  a garanzia della sicurezza  stradale che andremo ad eseguire compatibilmente  con le risorse finanziarie  necessarie" precisa il sindaco Mauceri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net