Salaparuta, soddisfazione per la nomina di Toni Scilla ad assessore regionale

Immagine articolo: Salaparuta, soddisfazione per la nomina di Toni Scilla ad assessore regionale

La notizia della nomina di Toni Scilla ad Assessore Regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea è stata accolta con notevole soddisfazione a Salaparuta, tra i rappresentanti locali di Forza Italia e il sindaco Vincenzo Drago.

Sia il Sindaco di Salaparuta che il Presidente del Consiglio Comunale Antonino Cinquemani augurano buon lavoro al neo assessore Toni Scilla, ”Siamo sicuri-affermano in coro- che Toni Scilla saprà svolgere con competenza,passione e determinazione questo importante e strategico ruolo nell'interesse della pesca e dell'agricoltura siciliana”.

Soddisfazione anche da parte di Anna Maria Crocchiolo, consigliere comunale di Forza Italia di Salaparuta nonché Coordinatrice della Provincia di Trapani di Azzurro Donna. “Mi voglio congratulare-dice Crocchiolo- con il Coordinatore Regionale di Forza Italia On. Gianfranco Micciché per la scelta di individuare il nostro Commissario Provinciale del partito a guidare il nevralgico, centrale ed importante Assessorato Regionale all'Agricoltura e Pesca. Sono certa che Toni Scilla con passione, professionalità e lungimiranza svolgerà questo ruolo a difesa degli interessi degli agricoltori e pescatori siciliani”. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net