Salaparuta, approvato il rendiconto 2019

Immagine articolo: Salaparuta, approvato il rendiconto 2019

Approvato dal consiglio comunale di Salaparuta, nel corso della sua ultima seduta, il “Rendiconto anno 2019”. Il provvedimento è passato con i voti della maggioranza “Il Paese che vogliamo.Insieme Drago Sindaco” mentre la minoranza “ViviAmo Salaparuta” ha votato contro.

“Nell’arco di un anno, grazie al lavoro svolto dagli uffici finanziari-evidenzia il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago- si è proceduto ad un’attività di risanamento dei conti dell’ente che negli anni passati avevano chiuso con disavanzo di amministrazione (anno 2017:106.822,12 euro, anno 2018:249.091,14 euro). Resta comunque alta l’attenzione per le finanze comunali, da parte di tutta l’amministrazione impegnata in un’importante opera di risanamento”.

Mentre il capogruppo Michele Antonio Saitta ha motivato il voto contrario della minoranza. “Si è proceduto a redigere-ha sottolineato in aula Saitta-il rendiconto con superficialità perché a seguito di intervenute correzioni, da me segnalate, lo scostamento dei numeri è di notevole importo per cui bisognava ritornare in Giunta comunale per riapprovare l’atto e portarlo all’approvazione del consiglio comunale”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net