Menfi, ex Miss Italia Giusy Buscemi stasera a "I Soliti Ignoti" su Rai 1

Immagine articolo: Menfi, ex Miss Italia Giusy Buscemi stasera a “I Soliti Ignoti“ su Rai 1

L’ex Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, originaria di Menfi, sarà la protagonista della puntata dei “I Soliti Ignoti Il Ritorno”, in onda questa sera su RAI Uno alle ore 20,35. La sua presenza, nella fortunata trasmissione televisiva condotta da Amadeus, è finalizzata alla promozione della fiction:”Un Passo dal Cielo 6. I guardiani” che vede protagonista Giusy Buscemi, nel ruolo di “Manuela”, sorella del Commissario Vincenzo Nappi.

E la seconda puntata della serie andrà in onda sempre questa sera proprio subito dopo I Soliti Ignoti. Sono stati “molto buoni” gli indici Auditel di visione della prima puntata della fiction, andata in onda lo scorso 1 aprile 2021. Per la soddisfazione della produzione LUX VIDE e di RAI FICTION.

L’eventuale vincita di questa sera di Giusy Buscemi, ai Soliti Ignoti, sarà devoluta, come sta accadendo per tutti i “Vip” che partecipano al game show, in beneficienza all’Ospedale Spallanzani di Roma, in prima linea nella lotta all’emergenza sanitaria data dal Covid 19.

Giusy Buscemi è tornata sullo schermo televisivo, in una fiction, dopo un’assenza di tre anni. Durante questo periodo ha dato alla luce due splendide creature:Caterina Maria e Pietro Maria. Rifiutando anche interessanti ed importanti proposte di lavoro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net