"Andate a vaccinarvi, io ho sbagliato a non farlo", il videomessaggio di una donna ricoverata a causa del covid

Immagine articolo: “Andate a vaccinarvi, io ho sbagliato a non farlo“, il videomessaggio di una donna ricoverata a causa del covid

Una donna ricoverata presso l'Ospadale di Ribera (AG) ha voluto mandare un videomessaggio a quanti, ancora oggi, non sono del tutto convinti a vaccinarsi contro il coronavirus.   "Ho sbagliato a non vaccinarmi. Grazie alle cure dei medici ora sto un po’ meglio. Ma io ho rischiato la vita, voi vaccinatevi” queste so sono le prime parole della donna, costretta a indossare la mascherina per l'ossigeno.   

A fatica e tra le lacrime continua:“È stata una cosa bruttissima, si sta malissimo”. Nel reparto insieme a lei, sono ricoverate diverse altre persone tutte non vaccinate, conclude così la donna il suo messaggio:“Abbiamo sbagliato tutti. Andate subito a vaccinarci“.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net