S. Margherita di B., successo ieri per la prima edizione dell'Expo Canina 2019


Si e' svolta ieri, Domenica 13 Ottobre, la prima edizione dell'Expo Canina 2019 presso l'area di sgambamento di Santa Margherita di Belice. Alla manifestazione hanno partecipato molti allevatori, professionisti e amatoriali, provenienti da tutto l'interland sia trapanese che palermitano oltre che agrigentino che hanno potuto godere di uno spazio, gestito dall'Associazione "Amici a 4 Zampe" presieduta da Giuseppe Pagano, opportunamente attrezzato per lo sgambamento dei cani.

"Questa e' un'area unica nel suo genere, -dice l'assessore Maurizio Marino raggiunto al telefono - la prima in provincia di Agrigento, che questa Amministrazione ha dato in gestione all'associazione "Amici a 4 Zampe" che si occupa di promuovere attivita' in cui il cane e il suo rapporto con l'uomo sono i protagonisti". Appuntamento ai prossimi eventi. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU