Tappa a Vita per il gruppo di camminatori della Trasversale Sicula

Immagine articolo: Tappa a Vita per il gruppo di camminatori della Trasversale Sicula

Ha fatto tappa a Vita, mercoledì 9 ottobre, il gruppo di camminatori della Trasversale Sicula.

I volontari del Comitato provinciale UNPLI Trapani e della Pro Loco Vitese, insieme al Presidente Maria Scavuzzo, hanno accolto il gruppo presso il centro sociale con un aperitivo di benvenuto. A seguire, i camminatori hanno ascoltato alcune testimonianze ed aneddoti sul paese di Vita, offerte dal rag. Isidoro Spanò, dal sig. Gaetano Marsala e da Luca Catania, che ha poi intrattenuto gli ospiti suonando il tradizionale "friscaletto" siciliano; è intervenuto anche l'assessore Sebastiano D'Angelo.

Dopo un ricco pranzo, gli ospiti hanno riposato dalle fatiche del percorso per qualche ora, per poi riprendere la marcia in direzione Salemi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net