CVetrano, in arrivo il 19 Ottobre l'evento "Silent Vibes”

Immagine articolo: CVetrano, in arrivo il 19 Ottobre l'evento “Silent Vibes”

(Fonte multimedia: https://twitter.com)


Macchina organizzativa in moto per l’evento: ”Silent Vibes”(in inglese vibrazioni silenziose), in programma a Castelvetrano per il prossimo 19 ottobre 2019, con inizio alle ore 22,30, presso il Capitol (via Bonsignore 24).  Sarà questo il primo locale in Sicilia che avrà a disposizione in esclusiva il nuovo format: ”Social Silent Disco”. “In pratica centinaia di persone riunite in sala-spiegano gli esperti in materia-connesse alla stessa frequenza, possono intervenire fra loro a ritmo di musica e nel contempo scambiarsi chat per fare subito nuovi incontri e conoscenze”.  La caratteristica dell’evento è che tutti i partecipanti potranno avere l’opportunità di ascoltare in “silenzio” tre diversi generi di musica, in “cuffia”.

Quindi niente altoparlanti ma solo cuffie wireless o auricolari. Il 19 ottobre sera opereranno alla consolle i tre dj: Mario Cecè(House Music),Nino Star (commerciale),DJ Atria (Reggaeton).  IL “Silent Vibes” di Castelvetrano è organizzato da Events&Wedding Planner di Assunta Carlino. Donna imprenditrice “vulcanica, dinamica, sempre in prima linea nell’organizzazione, con estrema professionalità e stile, di particolari “eventi”. Con lei collaborerà per l’evento Silent Vibes: Emanuele Sammartano, responsabile Silent Emotion Sicilia. 

“L’evento che presenteremo-evidenzia Assunta Carlino- assume inoltre una caratura di forte difesa ambientale. Il nostro locale infatti trovandosi in pieno centro storico ospitando il Silent Vibes si porrà come valido e efficace strumento contro l’inquinamento acustico”.

Per info gli interessati potranno chiamare ad Assunta Carlino:320-7426424.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU