#ioleggoperchè? L'Interact di Menfi dona alcuni libri all'Istituto 'Santi Bivona'

Immagine articolo: #ioleggoperchè? L'Interact di Menfi dona alcuni libri all'Istituto 'Santi Bivona'

I giovani dell'Interact Club di Menfi, sostenuti dal Rotary Club padrino, hanno aderito alla grande iniziativa di promozione del libro e della lettura dal titolo #ioleggoperchè? finalizzata a promuovere la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche. Il presidente dell'Interact Club di Menfi, Gero Russo, accompagnato da Bruno Mirrione e Mimmo Cacioppo, rispettivamente presidente e segretario del Rotary Club Menfi Belìce Carboj, ha varcato la soglia dell'Istituto Comprensivo "Santi Bivona" e ha consegnato alcuni libri che vanno ad arricchire la biblioteca dell'istituzione scolastica.

Curiosi, gli alunni delle classi che hanno assistito alla consegna e hanno subito sfogliato con interesse i nuovi libri. La donazione è stata molto apprezzata dal dirigente scolastico Mariangela Croce.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU