In municipio a Menfi con una scacciacani, indagato dipendente comunale di Menfi

Immagine articolo: In municipio a Menfi con una scacciacani, indagato dipendente comunale di Menfi

Era stato arrestato il 31 dicembre scorso, dopo 3 giorni in carcere il giudice ha disposto la rimessione in libertà di F.G. dipendente del Comune di Menfi, 53 anni, finito tra gli indagati per porto di arma clandestina.

È stato un carabiniere a bloccarlo mentre era entrato in municipio con una scacciacani. In udienza di convalida il dipendente si sarebbe difeso sostenendo che quella pistola l'aveva rinvenuta per strada e che la sua intenzione era quella di riconsegnarla ai Carabinieri.

La Procura della Repubblica di Sciacca aveva chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere, il giudice ha ritenuto ci fossero gli estremi per l'obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU