Poggioreale, prestigioso riconoscimento per atleta locale

Immagine articolo: Poggioreale, prestigioso riconoscimento per atleta locale

Prestigioso riconoscimento per il giovane atleta di Poggioreale Giovanni Augello che ha superato, a pieno voti, gli esami per “cintura nera 1° Dan Fijlkam ” .Il sedicenne atleta poggiorealese ha sostenuto gli esami a Catania, presso la sede del comitato regionale Fijlkam. Altri atleti partecipanti agli esami, sono stati rimandati al prossimo anno. Ma non Giovanni Augello dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale che ha ottenuto il risultato di “ottimo”.

“Sono molto soddisfatto-dice l’istruttore Michele Catanzaro-per il risultato ottenuto da Giovanni Augello che ha completato il percorso durato dieci anni”. L’atleta Augello non ha svolto attività agonistica ma solo attività sociale e di benessere fisico. Per il futuro, collaborerà attivamente con l’Associazione e con l’istruttore Catanzaro per favorire la crescita di altri giovanissimi atleti. Nella foto  da sinistra: Giovanni Augello e Michele Catanzaro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net