Poggioreale. Bronzo al Campionato reg. Karate-Fijlkam, spec. Katà, per atleta della Move Your Body

Immagine articolo: Poggioreale. Bronzo al Campionato reg. Karate-Fijlkam, spec. Katà, per atleta della Move Your Body

 “Colpo grosso” dell’Associazione Sportiva Move Your Body di Poggioreale, diretta da Maria Chiara Trapani. Un suo giovanissimo atleta, infatti, il tredicenne Rosario Messina ha conquistato, per la categoria esordienti, la medaglia di bronzo al Campionato Regionale di Karatè - Fijlkam specialità Katà, tenutosi recentemente a Misimeri (PA).

Un exploit che ha permesso a Messina di guadagnarsi il diritto a partecipare ai prossimi campionati italiani, in programma al Lido di Ostia il 21 e 22 marzo 2020. L’atleta di Salaparuta pratica la disciplina del Karatè da cinque anni.

Sono molto soddisfatto per il risultato ottenuto dice il tecnico - maestro Michele Catanzaro - ancora una volta il lavoro svolto ci ha premiato. Siamo felici e contenti per il nostro giovanissimo atleta, per i suoi familiari. Adesso il nostro obiettivo primario - conclude  Catanzaro - è quello di piazzarci tra i primi 10 in Italia ai campionati italiani di Ostia”

Mentre per quanto concerne la disciplina del twirling, i giovanissimi atleti della ASD Move Your Body: parteciperanno alla 2 fase del campionato regionale di Ttwirling, in programma il prossimo 8 marzo 2020 a Siracusa.

Nella foto da sinistra: l’atleta Rosario Messina e Michele Catanzaro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net