Il sindaco di Sambuca presenta i mezzi acquistati grazie alla premialità per la differenziata e annuncia: "Ora voglio ridurre la Tari"

Immagine articolo: Il sindaco di Sambuca presenta i mezzi acquistati grazie alla premialità per la differenziata e annuncia: “Ora voglio ridurre la Tari“

Durante il "Forum Ambiente" che è si svolto a Sambuca, il sindaco, Leo Ciaccio, e l'assistente all'Ambiente, Sario Arbisi, hanno presentato i mezzi, cinque gasoloni, acquistati grazie alla premialità ottenuta dalla Regione per la raccolta differenziata dei rifiuti e dichiarato che il prossimo obiettivo sarà quello di ridurre la Tari, la tassa sui rifiuti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net