"Diventerà Bellissima", il menfitano Gaspare Marrone nuovo commissario provinciale di Agrigento

Immagine articolo: “Diventerà Bellissima“, il menfitano Gaspare Marrone nuovo commissario provinciale di Agrigento

 E’ il quarantaduenne menfitano Gaspare Marrone il nuovo commissario provinciale di “Diventerà Bellissima”, il movimento politico del presidente della Regione Nello Musumeci. La designazione di Marrone, laureato a Pisa in Economia aziendale, professionista impiegato,  è stata avallata dal coordinatore regionale, l’onorevole Gino Ioppolo in sintonia col Presidente regionale dell’assemblea, Giuseppe Catania. 

“Ringrazio il Presidente Musumeci , l’on. Giuseppe Catania per la fiducia accordata, il coordinatore regionale on.Gino Ioppolo, e l’onorevole Giusi Savarino per aver da subito creduto in me – dice il neo commissario agrigentino –  Sono consapevole che viviamo in un periodo di allontanamento dei cittadini, soprattutto i più giovani, dalla politica. Tante sono le colpe del passato ma a noi oggi l’onere di ritornare a trattare gli argomenti di sviluppo della nostra terra per invertire la tendenza ed appassionare nuovamente i cittadini ed i giovani. Abbiamo tanti giovani brillanti che possono proporre idee e soluzioni da far arrivare nei palazzi delle scelte, questo sarà il nostro impegno in ogni singolo comune della provincia verso il Congresso.”  Per il deputato regionale di Diventerà Bellissima, Giusi Savarino: “Gaspare Marrone è un professionista serio e stimato da tutta la comunità di #diventeràbellissima. È un nostro dirigente fin dalla prima ora e sono certa che onorerà anche questo nuovo impegno, completando il nostro radicamento sul territorio con la designazione dei coordinamenti cittadini e portando il movimento verso il nuovo congresso provinciale, a lui vanno i miei auguri di buon lavoro.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net