Scomparsa Paolo Cascio, la famiglia ringrazia la comunità di Poggioreale per l'affetto e la vicinanza

Immagine articolo: Scomparsa Paolo Cascio, la famiglia ringrazia la comunità di Poggioreale per l'affetto e la vicinanza

Con viva commozione e profondo affetto esprimiamo, a nome dell’intera famiglia Cascio, immensa gratitudine alla redazione di BeliceNews e, segnatamente, al corrispondente Mariano Pace per avere onorato, con il toccante articolo edito lo scorso 6 luglio, la memoria del nostro amato congiunto, prematuramente scomparso dopo una lunga battaglia.

Uno speciale ringraziamento va, altresì, all’Amministrazione del Comune di Poggioreale e, in particolare, al Presidente del Consiglio Salvatore Nicastro e al Vice Sindaco Francesco Blanda, per le lusinghiere parole proferite in ricordo del compianto concittadino.

Ed infine, rivolgiamo un pensiero commosso all’intera comunità del paese belicino per il calore e la vicinanza riservataci in questa triste e dolorosa circostanza.

Il caro Paolo ricordava sempre con ammirazione e trasporto la sua terra natia, i suoi compaesani e i suoi ex colleghi e da lassù avrà apprezzato, fiero e orgoglioso, le vostre sincere attenzioni.

Grazie di cuore!

Le figlie Giusy e Loredana

 

«Coloro che amiamo

e che abbiamo perduto

non sono più dove erano,

ma sono ovunque noi siamo»

(Sant’Agostino)

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net