Menfi, l'ex Miss Italia Giusy Buscemi domani ospite di Verissimo su canale 5

Immagine articolo: Menfi, l'ex Miss Italia Giusy Buscemi domani ospite di Verissimo su canale 5

L’ex miss Italia Giusy Buscemi, originaria di Menfi, sarà ospite domani del programma televisivo su Canale 5:”Verissimo”. Il talk show, condotto da Silvia Toffanin, andrà in onda alle ore 16,30. Nel corso dell’intervista Giusy Buscemi annuncerà una notizia, tuttora top-secret, riguardante la sua sfera intima-personale. La Buscemi è attualmente una delle attrici partecipanti alla fiction: ”Doc- Nelle tue mani 2 in onda ogni giovedì su RAI Uno.Recentemente sue interviste sono state pubblicate in diversi settimanali e periodici come: ”Sorrisi e Canzoni TV, Confidenze, Vanity Fair, Elle Italia, Silhouette, Intimità”.

Per la bellezza menfitana Giusy Buscemi, il nuovo anno dovrebbe registrare il conseguimento della laurea in Lettere (le mancano solo due esami) e, in estate, il ritorno sul set per le riprese della nuova stagione di :”Un passo dal Cielo”.Mentre a livello extra professionale-artistico, la Buscemi ha nel cassetto due rilevanti progetti. Uno sociale finalizzato alla difesa e tutela delle “donne madri lavoratrici”. L’altro squisitamente ricreativo riguardante la creazione di una azienda agricola nella sua terra di Sicilia, incentrata sulla coltivazione degli avocado, frutto preferito da Giusy Buscemi.

L’ex miss Italia Giusy Buscemi ha già raggiunto la consacrazione nel mondo della televisione e del cinema. Ma rimane legatissima alla sua terra natia, alla sua Menfi. Allo splendido mare di Porto Palo. Non a caso proprio in questi giorni ha appreso, con entusiasmo, la notizia dell’arrivo dei primi finanziamenrti per l’attuazione degli interventi di restauro della Torre di Porto Palo. “Stupendo-evidenzia Buscemi-sono questa davvero belle notizie”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net