Menfi. Installata una colonnina di ricarica da 22 Kw presso il MED'AL grazie all'accordo con Enel

Immagine articolo: Menfi. Installata una colonnina di ricarica da 22 Kw presso il MED'AL grazie all'accordo con Enel

Il supermercato Med'Al Center di via Boccaccio a Menfi, ha installato una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici, una Juice Pole da 22 Kw. In totale autonomia, gli automobilisti elettrici, possono ricaricare la propria autovettura utilizzando la colonnina h24 presso il punto vendita.

"Un servizio ad ampio raggio, senza limitazioni, - sottolinea Giuseppe Li Petri, uno dei titolari - che punta ad esaudire tutte le nuove richieste da parte di consumatori che puntano ad avere una mobilità ecosostenibile. Favorire la diffusione della mobilità elettrica e consentire il pieno di energia all’auto mentre si fa la spesa”. Per questo "ringraziamo il Responsabile dello Spazio Enel di Agrigento Antonio Gandolfo per la preziosa collaborazione".

Per il Responsabile dello Spazio Enel di Agrigento Antonio Gandolfo "...questa non sarà l'unica installazione nel territorio, presto ci saranno altri punti di ricarica per far sì che la mobilità elettrica diventi sempre più semplice e veloce".

Insomma, il binomio auto elettriche e supermercati è destinato ad essere sempre più vincente, affermandosi come uno dei modus più comodi per vivere la mobilità elettrica senza range anxiety, ovvero l’ansia da ricarica.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net