Femminicidio nel trapanese. Uccide la ex compagna di 39 anni, poi si suicida

Immagine articolo: Femminicidio nel trapanese. Uccide la ex compagna di 39 anni, poi si suicida

Un tragico omicidio-suicidio si è verificato nella notte tra Marsala e Mazara. La vittima è Marisa Leo, una donna di 39 anni originaria di Salemi e impiegata presso la cantina Colomba Bianca di Mazara del Vallo. La donna è stata assassinata da Angelo Reina, un uomo di 42 anni, ex-compagno della donna con cui aveva avuto una figlia.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe convocato la sua ex compagna per un incontro "chiarificatore" nell'azienda di famiglia, situata in contrada Farla, tra Mazara e Marsala. Quando la donna è arrivata sul luogo dell'appuntamento, Reina ha aperto il fuoco, sparando almeno tre colpi di arma da fuoco che l'hanno uccisa sul posto. Successivamente, l'uomo si è allontanato in auto dirigendosi verso un viadotto vicino all'ingresso di Castellammare del Golfo, dove si è tolto la vita.

La polizia stradale è stata allertata da un automobilista che ha segnalato un uomo con una pistola in mano lungo l'autostrada A29. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato il corpo senza vita di Reina e diverse armi all'interno dell'auto. Gli investigatori stanno conducendo indagini sul tragico femminicidio seguito dal suicidio. Si è scoperto che la vittima aveva precedentemente denunciato l'uomo per stalking negli anni precedenti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net