Santa Margherita piange la scomparsa di Benito Milione, 34enne coinvolto nell'incidente del 30 luglio

Immagine articolo: Santa Margherita piange la scomparsa di Benito Milione, 34enne coinvolto nell'incidente del 30 luglio

Santa Margherita piange la scomparsa di Benito Milione che, dopo essere rimasto coinvolto nel grave incidente stradale occorso il 30 luglio scorso, ha perduto la vita a soli 34 anni.

Il Sindaco di Santa Margherita, Gaspare Viola, ha proclamato il lutto cittadino il giorno dei funerali; l'esposizione a mezz'asta della bandiera comunale posta all'esterno della sede municipale, per l'intera giornata del funerale; la chiusura di tutti gli esercizi commerciali durante il funerale come segno di partecipazione al lutto cittadino nonché il divieto di ogni attività in palese contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net