Coordinamento Provinciale Azzurro Donna, comunicato stampa per Marisa Leo

Immagine articolo: Coordinamento Provinciale Azzurro Donna, comunicato stampa per Marisa Leo

Arriva il profondo cordoglio anche del coordinamento del Movimento Femminile di Forza Italia: ”Azzurro Donna” della provincia di Trapani per la tragica scomparsa di Marisa Leo. Il documento porta la firma di Anna Maria Crocchiolo, coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, d’intesa con la coordinatrice regionale Maria Antonietta Testone.

“L’intera provincia - si legge nel comunicato - è stata sconvolta dalla tristissima notizia di questa tragedia assurda e inaccettabile, per la grave e prematura perdita di Maria Leo. Lei si è fidata del padre della sua bambina, tante domande resteranno senza una risposta. Marisa Leo - prosegue la coordinatrice Crocchiolo - è la vittima numero 79 del femminicidio in Italia. Era stata testimonial di una campagna contro la violenza sulle donne. Era particolarmente sensibile neri confronti del tema delle donne in difficoltà. Giorni fa è stato presentato da Forza Italia un disegno di legge - conclude Crocchiolo - per l’applicazione di dispositivi tecnologici che aiutano le donne ad avere un’assistenza e un sostegno immediato anche con il telefono spento che
consente di potere essere geolocalizzata. Un’app per non lasciarci mai sole, spiega la deputata di Forza Italia Catia Polidori”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net