Clemente ringrazia e guarda al Futuro. A lui il Bilancio e L'Acqua Pubblica. La Giunta e le deleghe

Immagine articolo: Clemente ringrazia e guarda al Futuro. A lui il Bilancio e L'Acqua Pubblica. La Giunta e le deleghe

Una via della Vittoria gremita, questa sera, per assistere al comizio di ringraziamento del sindaco Vito Clemente. A un giorno dal primo consiglio comunale, in cui consiglieri e Giunta presteranno il proprio giuramento, Il sindaco Clemente ha presentato la propria Giunta alla cittadinanza. 

Come era stato già annunciato in campagna elettorale, Sandro La Placa sarà assessore con le seguenti deleghe Assetto del Territorio, Affari Generali e Contenziosi, Polizia Locale e Protezione Civile, Rapporti con il Consiglio Comunale, Sanità, Pubblica, Istruzione, Viabilità, Gestione e Valorizzazione del sistema dei rifiuti e delega di Vice SindacoPia Pisano, assessore con deleghe sulle Politiche Sociali e Giovanili, Associazionismo, Promozione del Turismo, Cultura e identità locale, Tutela degli animali d'affezione e protezione dal randagismo  e Franco Gagliano, assessore con delega ad Attività Produttive, Agricoltura, Pesca, Programmazione e Energie Rinnovabili. A questi si aggiungono i nomi di Miralba Riggio, assessore con deleghe ai lavori pubblici, servizi cimiteriali, informormatizzazione della macchina comunale, rivitalizzazione e tutela del centro storico, e di Ivan Barreca, assessore con deleghe a servizi e tutela della fascia costiera, sport, eventi musicali e teatrali, trasparenza, ambiente, decoro urbano e servizi alle contrade. Il sindaco terrà per se le seguenti deleghe di Bilancio, Patrimonio, Personale, Partecipate e Servizio Idrico Integrato.

Oltre all'approvazione del bilancio, Clemente ha illustrato i prossimi obiettivi, tra cui la realizzazione di un'Isola pedonale nel weekend (Venerdi, Sabato, e Domenica) in Via della Vittoria, nel tratto tra Via Mazzini e Via Santi Bivona, dalle 18 alle 2 di notte. Ma anche progetti sui grandi temi quali, erosione della costa, porto e frana di Porto Palo. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net