Santa Ninfa, il Sindaco Ferreri assegna le deleghe agli assessori designati

Immagine articolo: Santa Ninfa, il Sindaco Ferreri assegna le deleghe agli assessori designati

Firmato dal sindaco di Santa Ninfa Carlo Ferreri il decreto di assegnazione delle deleghe ai singoli assessori comunali precedentemente nominati.

A Rosalinda Genco, sono state attribuite le deleghe a: Cultura, Spettacolo, Turismo e Marketing territoriale, Sanità, Transizione Energetica, Ecologica e Digitale, Contenzioso, Pari opportunità e Terzo Settore.

Maria Terranova si occuperà di: Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Asilo Nido, Identità e tradizioni Cittadine e Politiche Giovanili. Mentre Filippo Paternò dirigerà: Verde Pubblico, Decoro Urbano, Viabilità Rurale, Servizi Cimiteriali, Lavori Pubblici ed Urbanistica. A Pietro Spina sono state attribuite le deleghe per: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Sviluppo Economico, Sport e Polizia Municipale.

Nel provvedimento, il sindaco Ferreri dà atto che le attribuzioni di deleghe non assegnate, rimangono annoverate allo stesso nella qualità di sindaco. Il relativo decreto è stato comunicato al Consiglio Comunale tramite il presidente, al Prefetto di Trapani, al Questore di Trapani, all’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net