Crisi agricola. I Sindaci della Valle del Belice ricevuti dall'Assessore Regionale all'Agricoltura Sammartino

Immagine articolo: Crisi agricola. I Sindaci della Valle del Belice ricevuti dall'Assessore Regionale all'Agricoltura Sammartino

I Sindaci della Valle del Belice comunicano che, in data 12 Marzo, sono stati convocati e ricevuti dall'Assessore Regionale all'Agricoltura, On.le Luca Sammartino.

Tale incontro scaturisce dalla nota inviata, nei giorni scorsi, dagli stessi Sindaci, per sostenere i produttori agricoli che, da oltre 40 giorni, manifestano pacificamente presso il presidio permanente di contrada Gulfa in territorio di Santa Margherita Belice.

Nel corso dell'incontro, dopo che i Sindaci hanno rappresentato le legittime istanze degli agricoltori, l'On.le Assessore Luca Sammartino ha illustrato tutte le misure e le iniziative poste in essere dal Governo Regionale a sostegno del comparto agricolo nonché le proposte trasmesse all'Assemblea Regionale per la relativa approvazione.

Inoltre, su espressa richiesta dei Sindaci, l'Assessore ha assunto l'impegno di incontrare gli agricoltori in data 20 Marzo p.v. alle ore 12,00 presso il presidio di contrada Gulfa.

I Sindaci dei Comuni di:

Santa Margherita di Belice
Montevago
Sambuca di Sicilia
Menfi
Caltabellotta
Sciacca
Contessa
Partanna
Santa Ninfa
Poggioreale
Salaparuta
Camporeale

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy