Erogazione dell'Acqua dal lago Arancio. Cacioppo: "Risultati che lasciano ben sperare". Di Mauro: "Sono ottimista"

Immagine articolo: Erogazione dell'Acqua dal lago Arancio. Cacioppo: “Risultati che lasciano ben sperare“. Di Mauro: “Sono ottimista“

"I risultati delle analisi eseguite dall’Arpa lasciano ben sperare, riteniamo che ci siano le condizioni per riprendere l’irrigazione con l’acqua del lago Arancio". Sono queste le dichiarazioni, riportate da Risoluto.it, del sindaco di Sambuca di Sicilia, Giuseppe Cacioppo.

Sulla stessa vicenda si è espresso l’assessore regionale all’Energia, Roberto Di Mauro:"L'Asp si è riservata un paio di giorni per decidere ma sono ottimista. Sono convinto che avendo cura di fare le cose secondo i dettami che ci detterà l’Asp potremo consentire agli agricoltori di irrigare. Conto entro martedì prossimo di definire ogni cosa".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net