Lago Arancio. Arriva il parere favorevole dall'ASP, si potrà tornare a irrigare. Cacioppo "fa ben sperare per il futuro"

Immagine articolo: Lago Arancio. Arriva il parere favorevole dall'ASP, si potrà tornare a irrigare. Cacioppo “fa ben sperare per il futuro“

"È appena stato notificato al protocollo del comune parere favorevole provvisorio per l'utilizzo a fini irrigui delle acque del Lago Arancio. L’ASP ha emesso il proprio Nulla Osta a condizione che siano rispettate alcune condizioni tra le quali il divieto di irrigare con acqua nebulizzata". A darne notizia è il sindaco di Sambuca, Giuseppe Cacioppo.

"Il parere - pur quanto provvisorio (nelle more delle prossime analisi) fa ben sperare per il futuro". Conclude Cacioppo

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net