La menfitana Carmen Bonfante riceve il prestigioso premio Foglia d'olio

Immagine articolo: La menfitana Carmen Bonfante riceve il prestigioso premio Foglia d'olio

La menfitana Carmen Bonfante (con la sua azienda agricola Evo Sicily) è tra le cinque imprenditrici che saranno premiate al termine del galà dell’olio, il festival nazionale che celebra l’extra vergine di oliva e i migliori produttori italiani, che si terrà a Bitonto, in provincia di Bari, dal 16 al 18 settembre con la Foglia d’olio 2023.

Ad annunciare le vincitrici del prestigioso riconoscimento sono stati il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Donato Pentassuglia, il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci e il patron dell’iniziativa, lo chef dell’olio Emanuele Natalizio, durante l'86ma Fiera del Levante di Bari.

Il premio Foglia d’olio è un riconoscimento assegnato dall’associazione Foglia d’Olio, in collaborazione con l’associazione nazionale Città dell’Olio e le maggiori associazioni nazionali di esperti del settore della produzione dell’extra vergine (Airo, Flos Olei, Evoluzione, Premio Il Magnifico).

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net