Menfi. Agricoltura. La Consigliera Gagliano risponde a Botta: "Dichiarazioni frutto di opinioni personali"

Immagine articolo: Menfi. Agricoltura. La Consigliera Gagliano risponde a Botta: “Dichiarazioni frutto di opinioni personali“

La Consigliera comunale, Marisa Gagliano, facente parte della prima commissione consiliare agricoltura, ha risposto in una nota, pubblicata da Il Futuro dipende da te, all'Avv. Santo Botta il quale, ieri mattina, era intervenuto sulla questione relativa ai problemi di distribuzione idrica per gli agricoltori.

Dissento - Scrive la Gagliano - in quanto lo stesso si è arbitrato da solo a fare codeste esternazioni non condivisibili, e senza neppure interloquire con la sottoscritta.  Si precisa , che la prima commissione consiliare , ad oggi non si è ancora riunita, e pertanto le dichiarazioni rese, risultano essere frutto di opinioni personali. A tal proposito preciso che l’Amministrazione Comunale di Menfi è sensibile  ed attenta alle esigenze del comparto agricolo e sta lavorando per migliorare le condizioni con progetti mirati e fatti concreti, anziché con parole buttate al vento al solo fine di una propaganda sterile ed inutile."

"Infatti, - conclude la Gagliano - nei giorni scorsi , sono state messe  in atto e poste all' attenzione degli organi competenti, delle azioni concrete per fronteggiare la difficile situazione del comparto agricolo (ad esempio segnalazione dei danni causati dalla Peronospora), così come già reso noto dall’Amministrazione Comunale”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net