Menfi, alla fonte dell'olio. Visita dei giovani alunni dell'Istituto Comprensivo "Santi Bivona" al frantoio Botta

Immagine articolo: Menfi, alla fonte dell'olio. Visita dei giovani alunni dell'Istituto Comprensivo “Santi Bivona“ al frantoio Botta

Venerdì grande giornata di festa per le scolaresche dell'Istituto Comprensivo Santi Bivona, con una visita guidata e degustazione presso il moderno frantoio Botta.

Anche le nuove generazioni iniziano a conoscere la tradizione olivicola del nostro territorio, che in queste settimane coinvolge grandi e piccoli nella raccolta delle olive in campagna e che adesso hanno potuto assistere alla fase di lavorazione per l'estrazione dell'oro verde.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net