Menfi. L'Amministrazione richiede un incontro con le rappresentanze agricole per programmare campagna irrigua 2024

Immagine articolo: Menfi. L'Amministrazione richiede un incontro con le rappresentanze agricole per programmare campagna irrigua 2024

L'Amministrazione Comunale di Menfi ha inviato una nota al Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica 3 Agrigento per rappresentare l’esigenza di organizzare un incontro con le rappresentanze agricole del territorio, finalizzato a programmare l’imminente campagna irrigua 2024.

L'Amministrazione ha manifestato al Commissario la necessità, da parte degli imprenditori agricoli, di acquisire comunicazioni dirette in merito alla imminente campagna irrigua anno 2024, onde evitare che informazioni parziali alimentino sfiducia e conseguente stato di agitazione, causati da un particolare momento di crisi del settore, dalla siccità e dalla problematica legata all'alga bloom che ha impedito il normale utilizzo dell'acqua del Lago Arancio per uso irriguo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy