Menfi. Saverio Interrante nuovo presidente de La Goccia d'Oro. Nel nuovo CdA il presidente di Cantine Ermes

Immagine articolo: Menfi. Saverio Interrante nuovo presidente de La Goccia d'Oro. Nel nuovo CdA il presidente di Cantine Ermes

Il Consiglio di Amministrazione della Società Cooperativa “La Goccia d’Oro SCA.” comunica che il Presidente Giuseppe Oro, in data 04 maggio 2024 ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni con decorrenza immediata sia dalla carica di Amministratore che dalla carica di Presidente.

"Con piena consapevolezza, convinto, insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione, di aver individuato in Cantine Ermes SCA il Partner che potrà dare nuovo slancio, nuovo impulso al percorso di rilancio intrapreso dalla Cooperativa, ha ritenuto di consegnare il testimone a coloro che come lui credono in questo sodalizio che per oltre un ventennio ha avuto l’onere e l’onore di rappresentare. Così si legge nella sua Lettera di Dimissione.

Il Presidente Oro è entrato in Azienda nel 2001, ricoprendo nel tempo incarichi di crescente responsabilità: da componente del Consiglio di Amministrazione a Presidente dello stesso, ininterrottamente dal 2003.

Ha ringraziato i Soci, i Componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e i dipendenti e collaboratori tutti, per avergli consentito in questi anni di vivere e maturare straordinarie esperienze umane e professionali e per aver raggiunto con tutti loro significativi risultati.

Il Consiglio di Amministrazione, cogliendo e facendo proprio il senso di responsabilità che ha motivato la sua decisione, ha accolto le sue dimissioni tributandogli i più sentiti ringraziamenti per l’impegno che ha sempre profuso nello svolgimento degli incarichi ricoperti nella sua lunga carriera con grande esperienza e professionalità. Il suo tratto, inconfondibile, pragmatico, sempre pronto ad individuare l’essenza delle cose, rimane inciso in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di collaborargli.

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 05 maggio 2024, oltre ad aver accettato, per quanto sopra esposto, le dimissioni del Presidente Oro, ha provveduto a nominare il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione nella persona del Signor Saverio Interrante il quale, prima di questa nuova nomina, ricopriva la carica di Vice Presidente. Nella medesima seduta ha provveduto inoltre a cooptare, quale nuovo Componente del Consiglio di Amministrazione, il Signor Rosario Di Maria - Presidente del Consiglio di Amministrazione di Cantine Ermes SCA - in rappresentanza di codesta società cooperativa divenuta Socio Sovventore de La Goccia d’Oro SCA".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net