Don Marco Damanti chiede intervento per fermare l'erosione del litorale di Licata. "Situazione drammatica che non riguarda solo la mia città"

Immagine articolo: Don Marco Damanti chiede intervento per fermare l'erosione del litorale di Licata. “Situazione drammatica che non riguarda solo la mia città“

È con un video che Don Marco Damanti, già parroco di Menfi, ha denunciato il rischio di scomparsa della spiaggia di Fondachello a Licata, suo paese d'origine. Con il suo video, Don Marco, ha catturato le condizioni della spiaggia, quasi del tutto inesistente, un problema, per certi versi, che accomuna il litorale di Licata a quello Menfitano che, in alcune zone, è interessato dallo stesso problema.

"È una situazione seria e drammatica che non riguarda solo la mia città", ha scritto il parroco di Favara, invocando l'intervento della politica, prima che l'acqua possa cancellare del tutto la spiaggia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net