ARS Obbliga a ridurre l'indifferenziata. Viviani confida nei menfitani: "non rispetto dell'ordinanza graverà sul bilancio comunale"

Immagine articolo: ARS Obbliga a ridurre l'indifferenziata. Viviani confida nei menfitani: “non rispetto dell'ordinanza graverà sul bilancio comunale“

A seguito dell’Ordinanza 4/Rif del 7/06/2018 della Regione Siciliana, il Presidente Musumeci obbliga tutti i Comuni a ridurre i rifiuti indifferenziati in discarica.

L’assessore all’Ambiente del comune di Menfi, Ludovico Viviani, confida sin da adesso nella fattiva collaborazione di tutta la cittadinanza, di tutte le attività commerciali e aziende presenti nel territorio di Menfi, a effettuare scrupolosamente la raccolta differenziata nell’esclusivo interesse dell’intera collettività. “Sono sicuro che i menfitani risponderanno all’appello con senso civico e amore per la propria città – dice l’assessore e vicesindaco di Menfi, Ludovico Viviani -. L’eventuale non rispetto dei limiti imposti dalla circolare costringerà il nostro Comune a conferire a nostre spese i rifiuti indifferenziati fuori dalla Regione Sicilia, con aggravio di spese in danno del nostro bilancio".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU