Crollo del costone, positivo incontro del Sindaco con Genio Civile ma è "giallo" sui 337 Mila Euro: "Non c'è la copertura in Regione. Batteremo i pugni per avere le somme necessarie"

Immagine articolo: Crollo del costone, positivo incontro del Sindaco con Genio Civile ma è “giallo“ sui 337 Mila Euro: “Non c'è la copertura in Regione. Batteremo i pugni per avere le somme necessarie“

Si è svolto stamane a Palermo l’incontro del Sindaco di Menfi Marilena Mauceri con i Funzionari del Genio Civile. “L’incontro, svoltosi alla presenza anche dell’Assessore Calogero Giarraputo, ha registrato  - dichiara il Sindaco - la piena disponibilità alla redazione e al supporto nella redazione del progetto esecutivo. Domani ci sarà un altro incontro per definire le modalità di intervento”. Ma dall’incontro è emerso anche che “il finanziamento annunciato dalla Giunta Musumeci di 337 mila euro non ha copertura finanziaria e , pertanto, ho chiesto un incontro in Regione e mi batterò per ottenere le somme necessarie. Siamo vicini al concittadino Giuseppe Scirica e a tutti i cittadini. Batteremo i pugni per ottenere le somme ma è necessario chiarire che abbiamo sempre lavorato su questo argomento in questo anno”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net