Menfi aderisce a "m'illumino di meno". Questa sera le luci della Piazza e della Rotonda del Sole spente per un'ora

Immagine articolo: Menfi aderisce a “m'illumino di meno“. Questa sera le luci della Piazza e della Rotonda del Sole spente per un'ora

La Città di MENFI ha aderito all'iniziativa con lo spegnimento, nella serata di oggi 16 febbraio 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00, dell'illuminazione pubblica dei monumenti di Piazza Vittorio Emanuele III e della Rotonda del Sole.

M’illumino di Meno è la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili ideata nel 2005 da Rai Radio2 con la trasmissione Caterpillar. Si celebra ogni anno il 16 febbraio per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse. La Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili è stata istituita dal Parlamento con la Legge n. 34/2022.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net