Menfi. Bonificata una discarica abusiva in zona S. Vincenzo a confine con Sambuca. Vice sindaco Viviani "avanti con la sensibilizzazione"

Immagine articolo: Menfi. Bonificata una discarica abusiva in zona S. Vincenzo a confine con Sambuca. Vice sindaco Viviani “avanti con la sensibilizzazione“

Quintali di rifiuti rimossi dalla zona San Vincenzo a confine con il territorio di Sambuca. Il vicesindaco Viviani "chi sarà pescato sarà denunciato. Fate denunce anche anonime".  Una autentica discarica abusiva. Ed oggi per l'ennesima volta il vesindaco ed assessore all'ambiente si è dovuto riorganizzare per ripulire ciò che veri vandali hanno devastato una bella porzione di area nella zona San Vincenzo. 

"Oggi, bonifica del territorio. Si può continuare così ? Aiutateci a scoprire i colpevoli... Sempre disponibile a ricevere segnalazioni anche in forma anonima!!!" ha postato sui social con un reportage fotografico che non lascia dubbi dell'azione perpetrata da gente senza scrupoli.  "Io vado avanti con la sensibilizzazione - dice il vice sindaco Ludovico Viviani che aggiunge - Spero che la città capisca gli sforzi che stiamo facendo Questa è un'amministrazione attenta alle questioni ambientali. È una delle priorità".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU