Menfi, protocollo d'intesa fra Comune e Mareamico

Immagine articolo: Menfi, protocollo d'intesa fra Comune e Mareamico

(Fonte multimedia: agrigento.gds.it)


L'associazione Mareamico, di Claudio Lombardo ha sottoscritto a Menfi un protocollo di intesa con l'associazione Contrada Fiori Puccia e il Comune.  Il presidente della Contrada Fiori Puccia, Ivan Barreca dichiara: "Dal giorno della nostra costituzione avevamo messo in chiaro uno dei punti fondanti del nostro statuto tutela del mare e delle nostre spiagge. Avevamo bisogno di un esperto che ci aiutasse in questa grande e difficile impresa, lo abbiamo individuato nella migliore risorsa che abbiamo disponibile sul territorio: ovvero l'associazione Mareamico".

Claudio Lombardo sottolinea "l'importanza di questo protocollo con Menfi il quale rappresenta, grazie alle sue 23 bandiere blu, un esempio da imitare per tutti i comuni rivieraschi".

Fonte: GdS.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU